Al giorno d’oggi le realizzazioni contract nel campo dell’arredamento si rivelano le carte vincenti per ogni azienda, oltre che per i proprietari.

I clienti finali, infatti, non si accontentano più di oggetti o progetti standardizzati ma ricercano costantemente un arredamento, così come delle finiture, sempre più personalizzate e uniche. Il nostro concetto di contract implica l’esecuzione di tutti i lavori necessari, entro un arco di tempo prestabilito, per dare vita ad oggettistica che risponde appieno alle esigenze e alle richieste specifiche del committente.

In nostro contract si basa sull’utilizzo delle resine epossidiche, perché questo materiale, come pochi, permette di customizzare mobili e complementi. Analizzata la fattibilità del progetto, passiamo alla fase della realizzazione, considerando che la resina epossidica si può applicare anche su quello che già è presente nell’ambiente. I progetti di contract che utilizzano le resine sono finalizzati a modificare oggetti, interpretandoli in una maniera funzionale, fortemente decorativa e naturalmente personalizzata.

Grazie alle resine è finalmente possibile coniugare resistenza, creatività e design ma senza dover più rinunciare all’alta qualità. Il contract che effettuiamo si rivolge ad attività come alberghi, ristoranti, bar e molto altro.